Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sul nostro ecommerce, se hai già letto la nostra informativa premi Ok oppure leggila Ok
è stato inserito nel carrello
 0934 382208
Benvenuto!   
Login / Registrati  

Termini e condizioni d'uso

Diritto di recesso

Il reso deve avvenire secondo le normative di legge D.Lgsl. 206/2005 cioè entro 14 giorni dal momento del ricevimento. Dopo tale periodo non saranno più accettati resi.

La merce resa deve essere restituita sigillata,non danneggiata e integra. Il diritto di recesso non si applica neppure in caso di prodotti già aperti e/o utilizzati o con confezione anche parzialmente mancante o danneggiata.

A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Lineafarmacia.

Non possiamo accettare merce senza imballo o con la confezione interamente o parzialmente rovinata, quindi attenzione anche all' imballo che dovrà poter garantire la consegna della merce in perfetto stato.
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Se la confezione sarà danneggiata perchè non spedita secondo le istruzioni potrà essere applicata una decurtazione del rimborso.
lineafarmacia.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Per avvalersi del diritto di recesso inviateci una comunicazione scritta a mezzo e-mail all’indirizzo spedizioni@lineafarmacia.it oppure contattateci telefonicamente, una volta approvato il recesso vi comunicheremo l’indirizzo a cui spedire la merce.