Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sul nostro ecommerce, se hai già letto la nostra informativa premi Ok oppure leggila Ok
è stato inserito nel carrello
 0934 382208
Benvenuto!   
Login / Registrati  

Pagamenti sicuri

Su Lineafarmacia.it i prodotti ordinati possono essere pagati con i seguenti metodi:

Carta di credito: Le carte di credito accettate sono quelle dei circuiti Visa, Mastercard, American Express. Gli acquisti fatti sulla farmacia online lineafarmacia.it sono sicuri e garantiti grazie al "protocollo SSL (Secure Socket Layer)" completamente privi di rischi. Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione dei dati. In nessun caso lineafarmacia.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi.

postepay.png

Postepay: La Postepay è una carta prepagata ricaricabile del circuito VISA, rilasciata da Poste Italiane, con la quale è possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio. La Postepay funziona esattamente come una carta di credito. Per acquistare su Lineafarmacia con Postepay devi quindi scegliere la modalità di pagamento “Carta di Credito” oppure la modalità di pagamento “PayPal” e inserire i dati richiesti (numero della carta, data di scadenza e il codice CVV2).

paypal.png

PayPal: Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata una e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.

contrassegno.png

Contrassegno: Con questa modalità di pagamento dei prodotti il Cliente dovrà pagare in contanti l'importo esatto indicato nell' ordine direttamente al Corriere al momento della consegna e vi sarà un sovrapprezzo di euro 3,50 al costo della spedizione totale.
Nota bene: per agevolare le procedure di consegna dei prodotti, si assicuri di avere a disposizione l'importo esatto, in quanto i corrieri non danno resto. 

Informazioni aggiuntive Per qualsiasi dubbio o richiesta di ulteriori informazioni sulle modalità di spedizione dei prodotti in vendita online su lineafarmacia.it può contattarci tramite la pagina dei contatti.