Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sul nostro ecommerce, se hai già letto la nostra informativa premi Ok oppure leggila Ok
è stato inserito nel carrello
 0934 382208
Benvenuto!   
Login / Registrati  

Domande Frequenti

Per effettuare un acquisto è obbligatorio registrarsi?

Posso richiedere un prodotto che non ho trovato su lineafarmacia?

E’ possibile ricevere scontrino parlante o fattura DETRAIBILE?

E’ possibile effettuare un ordine telefonico?

La spedizione avviene in maniera anonima?

La spedizione è tracciabile?

Posso acquistare dall’estero?




Per effettuare un acquisto è obbligatorio registrarsi?

No, non è obbligatorio registrarsi,puoi effettuare un ordine veloce senza iscrizione. Registrandoti a Lineafarmacia avrai la possibilità di creare un account con tutti i tuoi dati personali evitando di reinserirli per gli acquisti successivi. Inoltre avrai la possibilità di ricevere news ed essere aggiornato sulle nostre offerte.

 

Posso richiedere un prodotto che non ho trovato su lineafarmacia?

Si, puoi farlo contattandoci via e-mail o telefonicamente.

E’ possibile anche effettuare un ordine telefonico.

 

E’ possibile ricevere scontrino parlante o fattura DETRAIBILE?

Certo, vi basterà inserire il codice fiscale o la partita iva nelle note durante la compilazione del modulo di pagamento.

Se non comunicate i dati relativi alla fatturazione detraibile, riceverete un normale scontrino fiscale valido per la garanzia del prodotto, ma non valido ai fini della detrazione.

 

E’ possibile effettuare un ordine telefonico?

Certamente, chiamando uno dei numeri della sezione contatti. Vi risponderemo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

 

La spedizione avviene in maniera anonima?

Certamente, la privacy viene garantita a 360 gradi.

I pacchi vengono spediti in maniera completamente anonima, non riportando in modo più assoluto indicazioni sulla merce contenuta (scritte,simboli,loghi o marche), ma riportando solo l’indirizzo del destinatario.

 

La spedizione è tracciabile?

Si, vi comunicheremo il codice di tracking del vostro ordine al momento della partenza. Potrete seguire ad ogni passo il vostro ordine consultando il sito del corriere della spedizione.

 

Posso acquistare dall’estero?

Si, linea farmacia spedisce anche all’estero. Nella sezione spedizioni potrete consultare i costi di spedizione per ogni paese.

 

NOTA BENE: ti ricordiamo che i prezzi dei prodotti sul sito sono praticabili esclusivamente per acquisti sul sito e non sono previsti ritiri in farmacia.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di ulteriori informazioni su lineafarmacia.it può contattarci tramite la pagina dei contatti o telefonare.